E' on line il n.2 di Ad Futurum POST - periodico irregolare del NetFuturismo

E' on line il n.2 di Ad Futurum POST - periodico irregolare del NetFuturismo E' online il n. 2 di Ad Futurum POST, periodico irregolare del NetFuturismo.

08/mag/2009 01.12.02 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

E' online il n. 2 di Ad Futurum POST, periodico irregolare del NetFuturismo.
In questo numero violenti attacchi contro il sistema dell’arte contemporanea, la SIAE, lo snobismo presentista e la scuola moribonda. E ancora: net.art, nativi digitali, un manifesto artecratico tedesco e una fulminante visione epica net.futurista. In ultima pagina il manifesto net.futurista della comunicazione.

Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo:

Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nelle biblioteche e in tutti i luoghi passatisti e presentisti.
www.netfuturismo.it