FUTURISMO 2009 WEBZINE NEWS 48/49 REATO DI FUTURISMO

FUTURISMO 2009 WEBZINE NEWS 48/49 REATO DI FUTURISMO FERRARA 10 MAGGIO 2009 Sono on line i nuovi numeri di Futurismo 2009 webzine, con La Voce Futurista e Sands From Mars, direttamente collegate con Azione Futurista di Graziano Cecchini Rosso Trevi, una delle riviste on line del futurismo contemporaneo ufficiale: magazine on line settimanale diretto dal futurista ferrarese Roberto Guerra.

11/mag/2009 05.16.25 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FERRARA 10 MAGGIO 2009

Sono on line i nuovi numeri di Futurismo 2009 webzine, con La Voce Futurista e Sands From Mars,  direttamente collegate con Azione Futurista di Graziano Cecchini Rosso Trevi,  una delle riviste on line del futurismo contemporaneo ufficiale: magazine on line settimanale diretto dal futurista ferrarese Roberto Guerra.

In questi numeri contributi di alcuni dei futuristi contemporanei e news sul movimento: recensioni sul' Ebook Trans-futurismo, i manifesti di Futurismo 100 live, da Estense Com. Recensione anche sull'E book  ESTETICA DEL DUBBIO di Lorena Melis, poetessa. Intrevento del connettivista Sandro Battisti sull'avvenire del futurismo. Intervento di Riccardo Campa da Mondo Operaio, sul Transumanismo, futurologia scientifica intrecciata con il nuovo futurismo di Rosso Trevi, Guerra e gli altri neofuturisti, tra cui i giovane Armando Di Carlo (Messina) presente in Futurismo 2009 con un sorprendente esperimento in corso chiamato Futurismo Latino (Futurismus), curatore inoltre de La Voce Futurista su Splinder (con A.Brugnoli). Inoltre, l'intervista integrale in americano del Los Angeles Time s su Salemi futurista a Vittorio Sgarbi e lo stesso Cecchini (nota articolo). Un'importante iniziativa a Taranto su Futurismo Oggi, la più importante equipe delle continuità futurista post 1944, tetsimoniata da Enzo Benedetto, Francesco Grisi e altri. Eccetera eccetera.

ANTEPRIMA SUL NUMERO 50  DEDICATO A GRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI

REATO DI FUTURISMO!!!