ADRIANO RUCHINI COMANDANTE ONORARIO DELLA BASE DI AVIANO

12/mag/2009 22.10.18 Minerva s.c.p.a. Contatta l'autore

Altre soddisfazioni per Adriano Ruchini, presidente della Minerva, che venerdì sera, durante la cerimonia di insediamento dei nuovi comandanti onorari della base Usaf di Aviano, ha ricevuto il Comando Onorario del 31° Squadrone Comunicazioni per il prossimo biennio. Un incarico prestigioso, come ha sottolineato il Generale Franklin durante la cerimonia di investitura, conferito dopo lunga e difficile selezione, tra le personalità di spicco del territorio. Il tutto per cercare di migliorare la reciproca conoscenza tra gli Stati Uniti e l’Italia. Come ribadito dal generale Franklin lo scopo del progetto “Comandanti Onorari” è infatti quello di rafforzare le relazioni tra comunità americana e italiana. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo nella politica  di internazionalizzazione di Minerva.