Le Pro Loco delle Valli del Luinese con l’Abruzzo

Le Pro Loco delle Valli del Luinese con l'Abruzzo Fervono i preparativi per la manifestazione di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto in Abruzzo: proposta dalle 14 Pro Loco delle Valli del Luinese, il grande evento si terrà il 4 giugno alle ore 21 a Luino presso l'ex area Visnova.

15/mag/2009 21.31.50 Studio Doré Contatta l'autore

Fervono i preparativi per la manifestazione di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto in Abruzzo: proposta dalle 14 Pro Loco delle Valli del Luinese, il grande evento si terrà il 4 giugno alle ore 21 a Luino presso l’ex area Visnova.
L’evento, organizzato con il patrocinio della Comunità Montana Valli del Luinese, sarà presentato da Mauro Zanini, e durante la serata si potrà assistere all’intrattenimento dell’istrionico Francesco Pellicini, alla coinvolgente  passione per la danza di Alessandra De Grandi e di Daniela Crisafulli, all’esibizione del grande Matteo Carassini dei Trenincorsa, alla performance di Oriana Paccini, ascoltare la voce talentuosa e potente di Anna Torri e di Giulia Besagni, la giovanissima cantante che l’anno scorso al Premio Donida si è aggiudicata la vittoria della giuria popolare. Parteciperanno inoltre due scuole di danza di Castelveccana: Liberty Dance Orino e Glory Days - Le Brio di Cremenaga.
La ricostruzione implica impegno e dedizione: tutti sono chiamati a partecipare. Se alcuni artisti volessero esser coinvolti possono dare la loro disponibilità.
Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.