ARRIVA A ROMA ECOSPHERE. IL NUOVO SPAZIO ECO-FRIENDLY DELLA NIGHT LIFE ROMANA

IL NUOVO SPAZIO ECO-FRIENDLY DELLA NIGHT LIFE ROMANA Arriva a Roma ECOSPHERE, il nuovo ed esclusivo spazio eco-friendly nel cuore verde del quartiere EUR.

18/mag/2009 18.44.35 ALESSANDRA pugliese Contatta l'autore

ECOSPHERE, che inaugurerà con una serata esclusiva giovedì 28 maggio, si avvale della consolidata esperienza dei creatori di Distillerie Clandestine Luigi e Federico Pesce e della direzione artistica di Fabrizio Caccetta.

Cuore di ECOSPHERE sarà ECOS NATURAL DISCO , il primo spazio Natural Disco della capitale, progettato secondo i canoni del Design for Environment per materiali e rifiniture utilizzate.
Tutta la struttura , il cui fiore  all’occhiello è  una gigantesca cupola trasparente immersa nel verde è stata progettata e costruita all'insegna  del riciclo e della tutela dell'ecosistema.

Ecos Natural Disco è una novità nel panorama del night entertainment  romano che combina la musica di  artisti e dj di fama internazionale alla diffusione di immagini e video proiezioni  volte ad informare le giovani generazioni sui temi della Sostenibilità Ambientale.

Sarà “Pastology” , ad inaugurare Ecos Natural Disco. La serata tutta anni ’80 che si riproporrà ogni giovedì con ospiti d’eccezione come  Marshall Jefferson, Stefano De Nicola, il leggendario Paolo Micioni (produttore di Tiromancino, Amy Stewart, Niccolò Fabi e Marina Rei) e ancora Gino Woody Bianchi e  Aldo “haldo” Carpanzano con  la live performance di Mila, che ha realizzato single con il label  Kult Records di New York.

Ecosphere che porterà i temi della sostenibilità nella night life della Roma estiva è anche un sito www.ecopshere.it e un Ecosphere Group  su Facebook.

PER INFORMAZIONI
press@ecosphere.it