"NEL SILENZIO..." TEATRO, MUSICA E FOTOGRAFIA SI INCONTRANO - COMUNICATO STAMPA

Progetto realizzato con il patrocinio del Comune di Cadoneghe
e in collaborazione con il Fotoclub Padova

“NEL SILENZIO…”

Teatro, musica e fotografia si incontrano

dal 27 al 31 maggio 2009 presso

Sala Italo Calvino – Cadoneghe (PD)

Teatro, musica e fotografia si incontrano nel Progetto “Nel Silenzio…” creato da Claudia Pauletti, scrittrice, Leopoldo Noventa, fotografo amatoriale, e Diego Crivellaro, musicista, patrocinato dal Comune di Cadoneghe.

Il progetto multimediale si concretizzerà, dal 27 al 31 maggio presso la Sala Italo Calvino, in una performance multimediale con un impianto recitativo, improvvisazioni musicali e foto-installazioni che si contaminano a vicenda.

Il protagonista è il silenzio, nelle sue differenti interpretazioni, che viene visto dagli autori in maniera tale da coinvolgere interamente il pubblico; “Nel silenzio…” arte dalle mille facce, linguaggio del corpo, degli occhi, della mente, dei sensi, non è solo una pièce teatrale, ma vuole coinvolgere l’anima degli spettatori.

Questi, in particolare, gli appuntamenti in programma presso la Sala Italo Calvino in Via San Pio X, 1 a Cadoneghe (PD):

Vernissage e apertura della mostra fotografica di Leopoldo Noventa

Mercoledì 27 maggio alle ore 18.00

Performance multimediale teatro e musica a cura di Claudia Pauletti e Diego Crivellaro – on stage: Sara Corsini e Lorenzo Marangoni

Giovedì 28 maggio alle ore 21.00

Info Progetto: