Bologna, 22/05: Inaugurazione Mostra personale Monica Milesi: "I nudi dialoganti" La Galleria d'Arte 18 vi invita all'inaugurazione della mostra personale dell'artista: MONICA MILESI I nudi dialoganti [...] Le donne di Monica Milesi sono uscite dalla crisalide del perbenismo sociale e dalla cultura del pregiudizio e del senso d'inferiorità ed hanno liberato la nudità ri-collocandola nella sua forma più propria: il nudo come espressione e linguaggio di emozioni e di sensazioni che sono proprie della vita e danno vita.

19/mag/2009 15.09.20 Galleria d'Arte 18 Contatta l'autore

La Galleria d’Arte 18

vi invita all'inaugurazione della mostra personale dell'artista:

MONICA MILESI

I nudi dialoganti

[...] Le donne di Monica Milesi sono uscite dalla crisalide del perbenismo sociale e dalla cultura del pregiudizio e del senso d’inferiorità ed hanno liberato la nudità ri-collocandola  nella sua forma più propria: il nudo come espressione e linguaggio di emozioni e di sensazioni che sono proprie della vita e danno vita.

In tutto questo l’artista tende ad accentuare l’elemento della seduzione così come dal termine “sedurre” che deriva dal latino se-ducere, ossia “condurre a sé”.

Monica Milesi è capace di  avvolgere il nudo femminile nella piacevole atmosfera della seduzione e del più intrigante messaggio erotico. [...] dal testo critico del Prof. Franchino Falsetti

I N A U G U R A Z I O N E

venerdì 22 maggio  h 21.30