FESTA C.A.F.

Prima di stampare questa mail chiediti se ti serve una copia cartacea Attenzione __ Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato.

22/mag/2009 11.29.43 musicopoli Contatta l'autore

Tamara Pacchiarini

Responsabile Organizzativo Comunità

CAF Onlus

Via V. E. Orlando, 15 20142 Milano

Fax. 02/8267150

tamara.pacchiarini@cafonlus.org

www.cafonlus.org

SMS SOLIDALE

Quanto pesano gli abusi sulla vita di un bambino?

Prima di stampare questa mail chiediti se ti serve una copia cartacea

Attenzione __ Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

__ Disclaimer __ The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (D.Lgs 196/03). If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.5.339 / Virus Database: 270.12.36/2125 - Release Date: 05/20/09 18:03:00