Comunicato Stampa: Conferenza Stampa MArteLiveNapoli @Guida Merliani 4 Giugno 09 Comunicato Stampa 4 Giugno '09: la libreria "Guida Merliani" ospita la Conferenza Stampa "MArteLiveNapoli- -Lo Spettacolo Totale" II edizione Alle ore 10,30 lo staff incontrer¤ giornalisti e stampa per presentare l'evento e il cast artistico presso la libreria Guida Merliani di Napoli (Via G. Merliani, 128).

23/mag/2009 18.19.14 MArteLive Napoli Contatta l'autore

4 Giugno ‘09: la libreria “Guida Merliani” ospita la Conferenza Stampa

“MArteLiveNapoli- -Lo Spettacolo Totale” II edizione

Alle ore 10,30 lo staff incontrer¨¤ giornalisti e stampa per presentare l’evento e il cast artistico presso la libreria Guida Merliani di Napoli (Via G. Merliani, 128).

Il 9 e il 16 Giugno gli artisti di MArteLiveNapoli approderanno a “Casa della Musica”: 2 serate, 200 artisti, 13 sezioni artistiche e 3 ore di spettacolo in un’unica location senza interruzioni e pause.

Dalle 21:30 MArteLiveNapoli-Lo Spettacolo Totale proporr¨¤ live musicali, spettacoli di teatro, esposizioni fotografiche, estemporanee di pittura, reading di poesie e racconti brevi, proiezioni di cortometraggi e videoclip, djset, writing, proposte di design e moda, performance di arte circense e danza.

MArtePress - Napoli

www.napoli.martelive.it                         +39 339 3378840