26/mag/2009 15.37.58 Galleria Da.Co. Contatta l'autore

: : A B O X O F E M O T I O N S : :
PRESENTA " FAMILIES"

conferenza stampa di presentazione
sabato 6 giugno 2009, ore 11.30

inaugurazione mostra sabato
6 giugno 2009, ore 19

dal 6 giugno al 21 giugno 2009
Galleria Da.Co.
Via del Tribunale 9
05100 Terni (TR)

Dopo l’Esibizione “On Upâ€, Box Of Emotions continua il suo percorso con Matteo Quinto, giovane Artista che porterà le Sue Family alla galleria Da.Co di Terni in una Personale affollata di personaggi, curata da Chiara Ronchini.
Families sarà l’opportunità per riflettere sulle nostre differenti possibilità di Essere e nello stesso tempo la dimostrazione che nella differenza risiede l’unicità dell’Essere nei Sentimenti, nelle emozioni e nei desideri.
Volutamente non incorniciate, Le Opere di Matteo Quinto si presentano in grandi dimensioni, dove materiali poveri, come l’uso della carta da pacchi al posto della tela, acquistano bellezza e importanza grazie all’atto artistico di Matteo, che con un personalissimo tocco riesce a far vibrare di energia, quelle che apparentemente possono sembrare fragili figure .
La ricerca costante di quello che è nascosto in ognuno di Noi, continua ad essere impressa su carta da Matteo Quinto che con una forza inusuale contrasta la dolce vulnerabilità del suo tratto non finito, ottenendo Opere uniche dentro le quali ognuno di noi si può rispecchiare.
Matteo Quinto vive e lavora a Verona.

Orari di apertura della Galleria Da.Co.:
mar - mer - gio 10.00-13.00/17.00-1.00
ven - sab 10.00-13.00/17.00-3.00
dom 17.00-3.00
giorno di chiusura lunedì

Galleria Da.Co.
Via del Tribunale 9
05100 Terni (TR)
www.galleriadaco.it
info@galleriadaco.it

ufficio stampa

Quali sono le parole più cliccate? Scopri la top!