ANCHE FIRENZE CELEBRA CARTIER LOVEDAY per UNICEF

01/giu/2009 09.15.38 studio torricelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
con preghiera di cortese pubblicazione


COMUNICATO STAMPA


LOVEDAY
11 GIUGNO 2009

CARTIER CELEBRA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO
IL SIMBOLO DELL'AMORE UNIVERSALE
CON UN'OPERAZIONE BENEFICA A FAVORE DELL' UNICEF


Anche quest'anno, come vuole una tradizione ormai consolidata, Cartier lancia la sua grande iniziativa di mecenatismo umanitario dedicando all'infanzia, in ogni parte del mondo, una giornata di solidarietà e di amore: il LOVEDAY, in calendario giovedì 11 giugno 2009.

Il concetto di questa operazione umanitaria nasce dal bracciale LOVE, da oltre quarant'anni simbolo universale dell'amore, e dall'idea di allargare la portata di questo sentimento dalla sfera intima dell'amore di coppia a quella senza confini privati dell'amore per il prossimo.

Nel quadro di questo progetto Cartier ha ideato un nuovo bracciale LOVECHARITY che sarà messo in vendita a partire dall'11 giugno - e fino ad esaurimento del prodotto -  al prezzo di 580 euro, 145 dei quali saranno devoluti a favore dell' UNICEF e delle sue iniziative umanitarie in aiuto dei bambini del Sudan.

Questo piccolo gioiello è costituito da un anello d'oro rosa ornato di un diamante, montato su un cordoncino di seta bianca che si annoda intorno al polso come simbolo del legame d'amore. Il rosa delicato dell'oro, il bianco puro della seta e quello luminoso del diamante sono i colori ideali per rappresentare insieme la calda sensibilità dell'amore e l'innocenza dell'infanzia.

Il progetto dell' UNICEF nel Sudan Meridionale, cui Cartier offre il suo sostegno per il terzo anno consecutivo, si confronta con una delle situazioni più drammatiche del continente africano; situazione che vede coinvolti maggiormente i bambini che, tra devastazioni della guerra, epidemie, malnutrizione e abbandono, vivono in uno stato di precarietà e fragilità.

Il bracciale LOVECHARITY sarà disponibile a partire dall'11 giugno in tutte le boutique Cartier nel mondo.
In Italia le boutique di Milano Via Montenapoleone ang. Via del Gesù 2 e Corso Vercelli 2, Roma Via Condotti 83,Bologna Galleria Cavour 9, Firenze Via degli Strozzi 36/r, Torino Via Roma 330/332, Venezia San Marco - San Zulian 606, Verona Via Mazzini 37, Padova Via San Fermo 7/9, Napoli Via Calabritto 8 e Palermo Via Libertà 33 resteranno eccezionalmente aperte dalle ore 10 alle 21.

Per promuovere adeguatamente la vendita benefica e renderne ancora più significativo il risultato, Cartier ospiterà in ciascuna boutique personalità del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che presteranno per un giorno la loro opera come "venditori" d'eccezione del bracciale LOVECHARITY: testimonial dell'amore per l'umanità.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.love.cartier.com.

Nella foto allegata: bracciale LOVECHARITY di Cartier, un ovale d'oro rosa ornato di un diamante, incisione LOVE, cordoncino bianco.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl