Kanathè presenta Bluestone summer side….

10/giu/2009 16.40.43 teresa catapano Contatta l'autore

Dopo una stagione ricca di successi che lo ha visto affermarsi come il locale più glamour della movida napoletana, il Bluestone chiude le porte a via Alabardieri per traslocare in una location più adatta al clima torrido di quest’estate. Ad ospitare al chiaro di luna la qualità, l’eleganza e la collaudata formula dei live imperdibili, sarà la splendida cornice della spiaggia del Fusaro, sulle cui rive si adagia come una bella donna stesa al sole il Kanathè. A partire da venerdì 12 giugno l’estate napoletana potrà contare quest’anno su un locale in più, che promette piacevoli e fresche serate. Il Kanathè, molto più di un luogo di ritrovo dove si chiacchiera, si beve e si mangia, più di un qualsiasi locale notturno o di una qualsiasi discoteca è il posto giusto e inedito per aperitivi ed after hours, dove trascorrere qualche ora di relax. Dal martedì alla domenica serate da non perdere,aperto quasi 24 ore su 24 il Kanathè si trasforma da esclusivo beach club di giorno a discobar e live music-house di notte. Spettacoli ed eventi a getto continuo, atmosfera coinvolgente ed informale, un area ristorazione a bordo piscina curata nei minimi particolari, la preziosa collaborazione del Bluestone saranno la formula vincente del Kanathè. Il primo appuntamento con il Kanathè è venerdì 12 giugno alle 22 quando saranno di scena i leggendari anni 70, serata disco fever con il meglio della dance vintage. Ad aprire il disco fever, il live set dei Kapafreska cover band partenopea, a seguire invece la colonna sonora della notte del Kanathè sarà affidata ai dj Filippo Arienzo e Massimo Annunziata. Mentre i primi due grandi concerti live, nella migliore tradizione del Bluestone, James Senese in cartellone giovedì 18 e i Dirotta su Cuba giovedì 25 giugno.

Info & contatti:
Kanathè Via Spiaggia romana Bacoli.
 Tel: 329-0504051 / 339-8308523