FUTURISMO 2009 WEBZINE NEWS 52 Ufagrà RossoTrevi Estropico....Gowind Khurana

FUTURISMO 2009 WEBZINE NEWS 52 Ufagrà RossoTrevi Estropico....Gowind Khurana FUTURISMO 2009 WEBZINE N. 52 ANNO II- A CURA DI ROBY GUERRA-FERRARA- SETTIMANALE FUTURISTA- IN QUESTO NUMERO INTERVENTI DI GUERRA SU ANTONIO FIORE UFAGRA' PROTAGONISTA ALLA MOSTRA DI MACERATA ASTRAZIONI E FUTURISMI; DEL TRANSUMANISTA ESTROPICO SULLA DEMOCRAZIA DAL PUNTO DI VISTA FUTUROLOGICO; DI GRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI (ANNUNCIO DEL PROSSIMO BLITZ DI AZIONE FUTURISTA IN...CAMPIDOGLIO!); NOTA SUL RECENTE FESTIVAL D'ARTE ELETTRONICA MULTIMEDIALE DI MODENA (N O D E); INTERVISTA DI MAURIZIO GANZAROLI A GOWIND KHURANA ART DIRECTOR E PRODUTTORE DELL'ETICHETTA ALTERNATIVE DISCOGRAFICA NEW MODEL LABEL (TRA LE PIU' RECENTI PRODUZIONI I NOTI VITTORIO CANE E MS LARSEN).

16/giu/2009 00.24.03 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FUTURISMO 2009 WEBZINE N. 52 ANNO II- A CURA DI ROBY GUERRA-FERRARA- SETTIMANALE FUTURISTA- IN QUESTO NUMERO INTERVENTI DI GUERRA SU ANTONIO FIORE UFAGRA' PROTAGONISTA ALLA MOSTRA DI MACERATA ASTRAZIONI E FUTURISMI; DEL TRANSUMANISTA ESTROPICO SULLA DEMOCRAZIA DAL PUNTO DI VISTA FUTUROLOGICO; DI GRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI (ANNUNCIO DEL PROSSIMO BLITZ DI AZIONE FUTURISTA IN...CAMPIDOGLIO!); NOTA SUL RECENTE FESTIVAL D'ARTE ELETTRONICA MULTIMEDIALE DI MODENA (N O D E); INTERVISTA DI MAURIZIO GANZAROLI A GOWIND KHURANA ART DIRECTOR E PRODUTTORE DELL'ETICHETTA ALTERNATIVE DISCOGRAFICA NEW MODEL LABEL (TRA LE PIU' RECENTI PRODUZIONI I NOTI VITTORIO CANE E MS LARSEN). IN HOM PAGE VIDEO CLIP NEOFUTURISTI TRA ARTE E SCIENZA (DA BILL GATES AI KRAFTWERK).WWW.MYSPACE.COM/FUTURISMO2009