GRANDI NAVI VELOCI E BREVI INSIEME PER VIAGGI A PORTATA.... DI BAMBINO!

GRANDI NAVI VELOCI E BREVI INSIEME PER VIAGGI A PORTATA.... DI BAMBINO!

Allegati

22/giu/2009 13.11.31 Paola Formenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

GRANDI NAVI VELOCI E BREVI INSIEME PER VIAGGI A PORTATA… DI BAMBINO!

 

 

Campagna educational e nuova dotazione di prodotti Brevi per i più piccoli

su tutte le navi della flotta GNV.

 

Milano, giugno 2009 - Grandi Navi Veloci, compagnia di navigazione tra le più importanti del Mediterraneo Occidentale, e Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, si sono unite percoccolare i bambini a bordo e garantire il massimo comfort a tutta la famiglia.

 

Per tutte le mamme e i papà che questa estate inizieranno la loro vacanza a bordo di una nave GNV è nato “Brevi Moving Care”, un progetto pensato per mettere a disposizione delle famiglie esperti, know how e prodotti che vedono Brevi tra le aziende più importanti del settore.

 

Grazie all’accordo tra le due aziende, su tutte le navi della flotta GNV i più piccoli potranno vivere al meglio il loro viaggio grazie a una dotazione di prodotti Brevi comodi e funzionali, indispensabili per accogliere i passeggeri under 3 in una traversata piacevole e a misura di bebè: seggioloni, lettini, sponde letto, materassini fasciatoio e scaldabiberon.

 

Per rendere ancora più facile il tempo trascorso in nave, GNV e Brevi hanno dato vita anche a una campagna di educazione che vede nel benessere dei più piccoli l'obiettivo principale e che testimonia l’impegno delle due aziende verso tutte le famiglie con bimbi dai 0 ai 3 anni.

 

Su tutte le unità della flotta GNV verranno affissi divertenti e accattivanti pannelli con consigli per la cura dei bambini durante la traversata. Alle famiglie sarà inoltre distribuito un libretto con informazioni utili sul tema della pappa, della nanna e del comfort dei bimbi in ogni momento della loro giornata a bordo.

 

Grandi Navi Veloci offre da sempre aree giochi attrezzate e programmi di animazione ad hoc ideati per unire in modo intelligente aspetti creativi e ricreativi. Attraverso la partnership con Brevi ha voluto completare l’offerta con un servizio di alto valore aggiunto che dà continuità alla propria mission di massima cura e attenzione per i propri clienti.

 

I genitori che desidereranno pianificare al meglio i loro viaggi potranno iscriversi alle newsletter GNV e Brevi, dove troveranno numerosi consigli e utili informazioni per capire come organizzare al meglio una partenza.

 

“E’ con piacere che Brevi si è messa a disposizione di Grandi Navi Veloci”, dichiara Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi. “Brevi e GNV hanno dato vita all'accordo mosse da una comune filosofia che vede nel viaggio l'inizio della vacanza. Entrambe sono unite da un obiettivo e da uno sforzo condiviso: trasformare concretamente l’impegno professionale del proprio personale in prodotti e servizi studiati appositamente per i bisogni specifici delle famiglie e dei loro bambini”.

 

“Grandi Navi Veloci tiene in massima considerazione la ricerca dei propri partner al fine di offrire al cliente un servizio sempre migliore”, commenta Alessandra Grimaldi, Responsabile Marketing Grandi Navi Veloci. “L’accordo con Brevi è avvenuto sulla base della condivisione di un’identica mission e rientra nel ventaglio di azioni messe in campo quest’anno che ci hanno visti pensare soprattutto a chi viaggia in famiglia: programma di animazione ricreativa e istruttiva, menu dedicati, cabine riallestite per ospitare anche gli amici a quattro zampe”.

 

Per ulteriori informazioni:

www.brevi.eu

www.gnv.it

 

Ufficio Stampa Brevi:

Encanto Comunicazione

Maria Amendolagine % 02.6698.3707È 348 5404443

 e-mail: m.amendolagine@encanto.biz

 

 

 

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci:

Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco % 02.4802.2325È 339.7218836

e-mail:montefusco@dragonettimontefusco.com

 

 

 

Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.374 / Database dei virus: 270.12.85/2193 - Data di rilascio: 06/21/09 20:02:00

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl