comunicato mugue

PELU’ PET e PELU’ ACARO STOP

UN VERO TRATTAMENTO DI BELLEZZA E NON SOLO,

PER CANI, GATTI E CONIGLI

Mugue, azienda specializzata nella produzione e nel commercio di spazzole adesive, presenta Pelù Pet: la spazzola adesiva profumata per animali domestici e Pelù AcaroStop, dedicata al mondo degli allergici.

Mugue, una novità dotata di un brevetto internazionale frutto di un’attenta ricerca scientifica, ha trasferito la tecnologia a rilascio controllato dei cerotti transdermici, certificati in sicurezza, alle matrici adesive delle sue spazzole. L'adesivo di tipo medicale è certificato per poter essere utilizzato sulla pelle e le spazzole rilasciano oli essenziali dalle molteplici proprietà terapeutiche.

Pelù Pet è la nuova spazzola adesiva profumata da usare direttamente sul pelo degli animali

Pelù Pet” è certificata per essere usata direttamente sul pelo dell’animale e nei luoghi dove questo soggiorna (cucce, divani, cuscini). La spazzola profumata Peù Pet rimuove i peli già staccati, pulisce e lucida il pelo dei nostri animali domestici distribuendo una miscela di oli essenziali vegetali dalle molteplici proprietà terapeutiche gradevolissimi all’olfatto, in grado di favorire il mantenimento di un sano mantello.

Un semplice gesto quotidiano si trasformerà in un momento piacevole e divertente e il pelo dei nostri piccoli amici risulterà sano, lucido e deliziosamente profumato.

“Pelù AcaroStop” dedicata al mondo degli allergici

Anche Pelù AcaroStop, può essere utilizzata sul pelo degli animali oltre che su cuccia, cuscini, coperte, tappeti, tende, macchina ecc. Asporta gli acari nella quasi totalità (in condizioni sperimentali) e rilascia nel contempo oli essenziali ad  azione acaro repellente.

“Questo risultato è il frutto di una attenta ricerca scientifica” – afferma l'imprenditrice Mariangela Villanova, titolare dell'azienda di Arcore - “finalizzata non solo al mondo animale ma anche al mondo degli allergici agli acari , la cui patologia peggiora in presenza di animali con pelo”.

Pelù Pet e Pelu’ Acarostop sono prodotti pratici e sicuri, conformi alle direttive CEE per il contatto con l’epidermide o con i cibi degli animali domestici, non irritano e non sono sensibilizzanti.

La linea “Pelù” è inoltre dotata di una comoda impugnatura dal design ergonomico italiano che garantisce la massima scorrevolezza per il massimo risultato e diventa un pratico gancio per gli armadi. Per garantire la conservazione del prodotto le spazzole Mugue sono protette da un involucro rigido antiurto e antiaderente con tappo salva aroma.

Qualità, flessibilità e soprattutto innovazione sono gli obiettivi di Mugue, che con questo nuovo prodotto, sintetizza ricerca scientifica, assoluta sicurezza ed altissima qualità.

Le spazzole della linea Pelù sono acquistabili anche on-line sul sito www.mugue.it

Ufficio Stampa Italia - Encanto Comunicazione

Via Mauro Macchi 42 – 20124 Milano - Tel 02 66983707 Fax 02 66982479