Mostra design/artigianato - XIX Biennale dell'Artigianato Sardo - DOMO

Mostra design/artigianato - XIX Biennale dell'Artigianato Sardo - DOMO Buongiorno, Vi scrivo in merito alla XIX Biennale dell'Artigianato Sardo - DOMO che ripensa creativamente alla produzione artigianale di una delle regioni più ricche di tradizione in questo campo, la cui inaugurazione è prevista per domani sera (26 Giugno).

25/giu/2009 12.16.58 Nicoletta Murialdo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno,
 
Vi scrivo in merito alla XIX Biennale dell’Artigianato Sardo - DOMO che ripensa creativamente alla produzione artigianale di una delle regioni più ricche di tradizione in questo campo, la cui inaugurazione è prevista per domani sera (26 Giugno).

In mostra 250 oggetti ideati da 33 designer di fama internazionale (tra i quali James Irvine, Palomba e Serafini, Angelo Figus, Maria Calderara, Paolo Ulian, Ludovica e Roberto Palomba, Setsu e Shinobu Ito e tanti altri), realizzati da 60 laboratori sardi.

La Biennale dell’Artigianato Sardo – DOMO è stata ideata su progetto di Ilisso Edizioni e promossa dalla Regione Sardegna.

Si svolge dal 26 giugno fino al 29 agosto 2009 a Sassari - IL CARMELO. Ingresso gratuito.

allego comunicato stampa e un'immagine di prodotto, di tutti sono disponibili immagini in alta definizione. 

Grazie per la cortese attenzione,
Nicoletta

--
Nicoletta Murialdo
Ufficio Stampa
cell. 339 5318579
nicoletta.murialdo@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl