Comunicato Brevi

A PITTI IMMAGINE BIMBO 2009 PER TENTARE IL RECORD MONDIALE DI CORSA COL PASSEGGINO RISERVATO AI PAPA' Venerdì 26 giugno '09 Assi Giglio Rosso, viale Michelangiolo 64 (Firenze) Partenza 13,30 - Arrivo ore 19,30 Venerdì 26 giugno '09 in occasione della 69ª edizione di Pitti Immagine Bimbo, avrà luogo presso il campo Assi Giglio Rosso di Firenze, il primo tentativo di record mondiale di corsa con il passeggino riservato ai papà.

26/giu/2009 09.13.26 Paola Formenti Contatta l'autore

BREVI INSIEME A MUFFINANDCO. A PITTI IMMAGINE BIMBO 2009

PER TENTARE IL RECORD MONDIALE

DI CORSA COL PASSEGGINO RISERVATO AI PAPA’

Venerdì 26 giugno ‘09

Assi Giglio Rosso, viale Michelangiolo 64 (Firenze)

Partenza 13,30 – Arrivo ore 19,30

Venerdì 26 giugno ‘09 in occasione della 69ª edizione di Pitti Immagine Bimbo, avrà luogo presso il campo Assi Giglio Rosso di Firenze, il primo tentativo di record mondiale di corsa con il passeggino riservato ai papà.

Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia ha deciso di unirsi al brand di abbigliamento contemporaneo Muffinandco. per promuovere questa “nuova disciplina sportiva” che tenterà di stabilire il record mondiale maschile di percorrenza, per una staffetta formata da 12 frazionisti che correranno mezz’ora ciascuno. Gli “atleti” avranno a disposizione il passeggino tecnico a tre ruote Discovery offerto gentilmente da Brevi.

La prova avrà luogo presso il campo Assi Giglio Rosso, nel viale Michelangiolo a Firenze. La partenza è prevista per le ore 13,30 e l’arrivo finale  è atteso alle ore 19,30 con la misurazione della distanza percorsa e la premiazione dei papà sportivi.

Brevi, particolarmente sensibile all’emergere di nuovi stili di vita, ha voluto dare il proprio contributo a questo evento che vede protagonisti i “nuovi papà”, cioè i moderni genitori, sempre più coinvolti nella vita famigliare e nella cura e nella crescita dei figli.

“Brevi è felice di partecipare alla più importante kermesse internazionale dedicata alla moda dei bambini a fianco di un brand di tendenza come Muffinandco” – afferma Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi – “Sforzo comune delle due Aziende è infatti quello di fornire risposte concrete alle nuove generazioni di genitori, con progetti all’avanguardia legati alle tendenze moda, design e tessile” – conclude.

Ufficio Stampa Brevi:

Encanto Comunicazione