FUTURISMO 2009 SPECIALE LUCE MARINETTI E DIVENIRE 3 FUTURISMO

29/giu/2009 08.40.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

NUMERO DOPPIO SPECIALE X FUTURISMO 2009 WEBZINE OFFICIAL DEL MOVIMENTO FUTURISTA POST2007. SPECIALE LUCE MARINETTI- EBOOK ANTOLOGIA FUTURISTA -IL CENTENARIO NELL'AZZURRO - EBOOK- Futurist Editions A CURA DI GIANLUCA D'AQUINO- 9 SCRITTORI DELL'ASSOCIAZiONE CULTURALE DIETRO L'ARTE DI ALESSANDRIA-A. Baldi, A. Silvani, C.Braggio, D.Chiego, M. Piazza, M. Vio, M. Malaspina, M. Leitempergher, gli autori, oltre al curatore stesso Gianluca D'Aquino. X LUCE MARINETTI- BREVI RICORDI E PAROLE COLORI IN LIBERTA' DI ANTONIO SACCOCCIO-GRAZIANO CECCHINI- ARMANDO DI CARLO- SPECIALE DIVENIRE 3 FUTURISMO A CURA DI RICCARDO CAMPA E L'A.I.T.- IL LIBRO PIU' IMPORTANTE SUL FUTURISMO NELL'ANNO DEL CENTENARIO CON SAGGI /MANIFESTI DI CAMPA-VAJ-FAYE-BOCO- ROSSOTREVI-GRAZIANO CECCHINI- R.GUERRA E ALTRI (Sestante Edizioni).- INOLTRE IN QUESTO NUMERO NUOVO MANIFESTO DI ROSSOTREVI E NOTA/ARTICOLO SU ANTONIO FIORE/UFAGRA' - IL SECOLO FUTURISTA MANIFESTAZIONE

WWW.MYSPACE.COM/FUTURISMO2009  ANNO II  N.53/54   A CURA DI R.GUERRA

(DA FERRARA-AZIONE FUTURISTA)

www.transumanisti.it    DIVENIRE 3 SPECIALE FUTURISMO

LINK DIRETTO SESTANTE EDIZIONI VETRINA ECCETERA

AA.VV.DIETRO L'ARTE  ANTOLOGIA FUTURISTA

www.myspace.com/edizionifuturiste  e link diretto ebook