Mostra di Sebastiano Messina

Mostra di Sebastiano Messina Titolo dell'evento: Lo sguardo del sacro Artista: Sebastiano Messina Spazio espositivo: Castello Aldobrandesco Collacchioni Data di vernissage: 14 luglio Data di chiusura: 20 luglio www.comune.capalbio.gr.it Capalbio Ufficio Informazioni ed accoglienza turistica, Castello di Capalbio tel. 0564.895611, Via Collacchioni, 2, 58011 Capalbio, Grosseto Abstract di presentazione: Le immagini di Sebastiano Messina sono parti di un tutto che non può essere contenuto nel limite fisico dell'obiettivo; le cose si danno per allusione, anche per enigmi: come vaticini che interrogano il ricevente ma anche gli svelano qualcosa che aveva sotto lo sguardo ma non sapeva osservare.

29/giu/2009 12.32.52 Espressioni D'Arte Contatta l'autore

Titolo dell’evento:

Lo sguardo del sacro

Artista:

Sebastiano Messina

Spazio espositivo :

Castello Aldobrandesco Collacchioni

Data di vernissage: 14 luglio

Data di chiusura: 20 luglio

www.comune.capalbio.gr.it

Abstract di presentazione:

Le immagini di Sebastiano Messina sono parti di un tutto che non può essere contenuto nel limite fisico dell’obiettivo; le cose si danno per allusione, anche per enigmi: come vaticini che interrogano il ricevente ma anche gli svelano qualcosa che aveva sotto lo sguardo ma non sapeva osservare.

Orari di apertura:10-12.30  e  17.30-23

Orario di vernissage: 18,00

Curatrice : Tiziana Di Bartolomeo

Ufficio stampa:   ufficiostampa@espressionidarte.it ;

www.espressionidarte.it

Testo critico di presentazione:

testo di Gianluca Tedaldi