Mostra di Paolo Di Tonto e Giuseppe Nubila

Mostra di Paolo Di Tonto e Giuseppe Nubila Titolo dell'evento: La trascendenza del Reale Artista: Paolo Di Tonto e Giuseppe Nubila Spazio espositivo: Castello Aldobrandesco Collacchioni_ Data di vernissage: 14 luglio Data di chiusura: 20 luglio www.comune.capalbio.gr.it Capalbio Ufficio Informazioni ed accoglienza turistica, Castello di Capalbio tel. 0564.895611, Via Collacchioni, 2, 58011 Capalbio, Grosseto Abstract di presentazione: Di Tonto e Nubila hanno ereditato dalle ultime avanguardie la capacità "nomadica" di servirsi senza timidezza delle proposte stilistiche del passato, fondendo linguaggi e, soprattutto liberandosi del pregiudizio che vuole l'antifigurazione come un criterio per misurare modernità e sincerità d'intenti.

29/giu/2009 12.34.07 Espressioni D'Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Titolo dell’evento: La trascendenza del Reale

Artista: Paolo Di Tonto e Giuseppe Nubila

Spazio espositivo : Castello Aldobrandesco Collacchioni

 

Data di vernissage: 14 luglio

Data di chiusura: 20 luglio

 www.comune.capalbio.gr.it

Capalbio Ufficio Informazioni ed accoglienza turistica, Castello di Capalbio tel. 0564.895611, Via Collacchioni, 2, 58011 Capalbio, Grosseto

Abstract di presentazione:

 Di Tonto e Nubila hanno ereditato dalle ultime avanguardie la capacità “nomadica” di servirsi senza timidezza delle proposte stilistiche del passato, fondendo linguaggi e, soprattutto liberandosi del pregiudizio che vuole l’antifigurazione come un criterio per misurare modernità e sincerità d’intenti. La loro scelta di narrare e rappresentare, in più, non è solo esibizione tecnica ma risponde a un intimo bisogno di trasmettere qualcosa del proprio ordine interiore e, perciò, la loro opera non è solo un prodotto commerciale, un oggetto, ma è soprattutto una comunione con lo spettatore.                

 

 Orari di apertura:10-12.30  e  17.30-23

 Ingresso libero

Orario di vernissage: 18,00

 

Curatrice : Tiziana Di Bartolomeo

Ufficio stampa:   ufficiostampa@espressionidarte.it ;

www.espressionidarte.it

Testo critico di presentazione:

testo di Gianluca Tedaldi

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl