PEPSI, GATORADE E LIPTON ICE TEA

PEPSI, GATORADE E LIPTON ICE TEA PEPSI, GATORADE E LIPTON ICE TEA DISSETANO MYsLAND "L'ISOLA CHE C'E'" I tre brand del marchio PepsiCo sono le bevande ufficiali dell'oasi verde nel cuore di Milano Per l'estate 2009, Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea rinfrescheranno le calde giornate di tutti i visitatori di MYsLAND L'isola che c'è, l'oasi tropicale che sorgerà a due passi dal centro di Milano, nei pressi di Citylife.

08/giu/2009 15.34.21 Paola Formenti Contatta l'autore

PEPSI, GATORADE E LIPTON ICE TEA

DISSETANO MYsLAND “L’ISOLA CHE C’E’”

I tre brand del marchio PepsiCo sono le bevande ufficiali

dell’oasi verde nel cuore di Milano

Per l’estate 2009, Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea rinfrescheranno le calde giornate di tutti i visitatori di MYsLAND L’isola che c’è, l’oasi tropicale che sorgerà a due passi dal centro di Milano, nei pressi di Citylife. MYsLAND è un vero e proprio paradiso tropicale con sabbia bianca, profumo di salsedine nell’aria e delfini all’orizzonte, che offrirà a tutti i milanesi una pausa di relax e divertimento per staccare dal caldo e dalla frenesia cittadina.

Un maxi allestimento di 10.000 mq, aperto dalle 9.00 a mezzanotte che comprenderà vaste aree dedicate allo sport, ad attività ludiche ma anche al riposo e al relax. Coloro che resteranno in città potranno trascorre divertenti e indimenticabili giornate tra le piscine e  i campi da calcetto, da beach volley, da beach soccer, da footvolley e da tennis; per poi rilassarsi e rinfrescarsi nei 4 punti ristoro e concludere la giornata con esibizioni, cabaret e tanta musica.

Gli ospiti dell’esclusiva isola milanese potranno dissetarsi e gustare Pepsi negli originali punti blu: le 4 aree ristoro caratterizzate dal colore blu, il colore che da sempre contraddistingue Pepsi. Gatorade, leader mondiale nel mercato degli Sport Drink, accompagnerà invece il divertimento di tutti gli sportivi nella dinamica area sport. A bordo piscina, una macchia di ombrelloni gialli contraddistinguerà l’esclusivo solarium di Lipton Ice Tea, il tè freddo che rivitalizza e idrata il corpo per vivere in maniera vitale e in salute.

“Siamo felici di contribuire al progetto MYsLAND” – afferma Rafael Narvaez, Marketing Director PepsiCo – “un’oasi di benessere e relax che promuove il divertimento, lo sport, la musica e il piacere di stare insieme. Gli stessi valori positivi che i nostri brand vogliono trasmettere ai loro consumatori” conclude.

Ufficio stampa Pepsi - Encanto Comunicazione di Impresa

Maria Amendolagine - m.amendolagine@encanto.biz