Comunicato Stampa: Carta e Matita per GoToWeb

04/ott/2004 12.55.21 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Carta e Matita per GoToWeb!

Carta e Matita è stata scelta da GoToWeb, azienda del Gruppo Comdata, per la realizzazione di una pagina pubblicitaria che verrà pubblicata sulla guida di settore  "Le aziende dell'ICT (edita da Soiel International), che riunisce tutti i fornitori di servizi nell'ambito dell'Information Communication Technology.

La comunicazione studiata da Carta e Matita per GoToWeb pone l'accento sulle caratteristiche dell'azienda, e sul suo essere un partner affidabile che affianca il cliente nel modo più efficace possibile, fornendogli strumenti ad altissimo livello indispensabili per mantenere alti livelli di rendimento.

GoToWeb è un fornitore di servizi integrati, utilizzabili via web, la cui offerta si compone essenzialmente di servizi per la rete (offerta di connettività integrata, antivirus e firewall), di servizi web (tutto ciò che occorre per essere online, dalla registrazione del dominio allo sviluppo e gestione di siti personalizzati) e di soluzioni online progettate per soddisfare le specifiche esigenze di gestione amministrativa e commerciale delle aziende.