Addominali e Dieta

06/set/2009 10.44.06 Alber Contatta l'autore

Potete avere i migliori addominali in circolazione ma se sono coperti da uno strato di grasso nessuno riuscirà a vederli. Pertanto, I'ultimo ingrediente cruciale per avere addominali scolpiti è la restrizione dietetica. Ma come dimagrire nella zona dell' addome? Semplice: sarà sufficente diminuire i vostri livelli di grasso corporeo creando un deficit calorico. Una volta che avrete portato la vostra percentuale di grasso al punto desiderato dovrete mantenere un equilibrio fra la quantità di calorie ingerite e quelle spese. Non è necessario che facciate vita monacale, comunque il segreto della dieta dimagrante a lungo termine è di ridune le porzioni di quei cibi che vi piacciono e che volete mangiare.
Non eliminate i pasti dei vostri sogni. Semplicemente mangiate pasti più piccoli e riempiteli di insalate o altri cibi a basso contenuto calorico in tal modo continuerete ad avere soddisfazione psicologica dalla dieta ipocalorica , e il cammino verso addominali perfetti sarà assicurato.