7 Note @ Mondomusica 2009 - Ingresso ridotto

15/set/2009 09.59.12 Comune di Cremona - Servizio Politiche Giovanili Contatta l'autore

Quest’anno Mondomusica - il Salone internazionale degli strumenti musicali d’artigianato e degli accessori per la liuteria che si terrà presso la Fiera di Cremona dal 2 al 4 ottobre - ospita lo spazio di “7 Note”, percorso giovanile finalizzato alla realizzazione di una rassegna artistico-musicale e collegato ad una pubblicazione periodica digitale dedicata ad approfondimenti culturali.

Nel contesto di Mondomusica 2009, “7 Note” non intende proporre ai visitatori una rassegna di spettacoli e di opere concluse, ma una ricca serie di stimoli e approfondimenti sull'arte e sulla musica.

Protagonisti saranno giovani curatori locali - coordinati da Andrea Del Guercio e Sergio Pappalettera -, artisti e musicisti del panorama nazionale.

“7 Note” si realizza nell’ambito di “Pianeta Giovani: Creatività e opportunità”, progetto sostenuto da Regione Lombardia e con capofila il Comune di Cremona.

Il circuito di espressività giovanile "Attraversarte" del Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cremona ed il Centro Fumetto "A. Pazienza" promuovono la possibilità di usufruire dell'ingresso ridotto compilando l'apposita scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni: