CLAUDIO ORLANDI "Solo Exibition " in Istanbul

­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

La Galeri Selvin Istanbul , in collaborazione con NeoArtGallery Roma,

CLAUDIO ORLANDI  "Solo Exibition " in Istanbul

Ancora una mostra in Turchia per l'Artista Claudio Orlandi.

Dopo le grandi collettive del Gruppo Sintesi al CKM di Istanbul e all'IPSAR di Roma, questa volta il fotografo romano si presenta al pubblico Istanbuliota con una personale presso una delle gallerie più prestigiose del lussuoso quartiere di Beþiktaþ.

"Claudio Orlandi ha la capacità di trasformare momenti di vita ordinaria in momenti di straordinaria poesia.

Quella che altro non è che folla scomposta, persa nel suo niente, acquista impensate geometrie, diventa un mondo surreale di elfi e fantasmi che spuntano da brecce aperte nel tempo fissando un attimo a noi ormai sconosciuto.

Sguardi pietrificati da foreste pietrificate, queste nostre stesse strade percorse cento volte e cento volte dimenticate , vissute in un attimo e perdute al primo incrocio.

Lo percepiamo senza vederlo questo sguardo, lo ricambiamo accusandone il peso, ma nello stesso tempo sentendone la forza pacificatrice e taumaturgica.

Sentiamo... e tanto basta.

Come da un bagno nell'acqua sorgiva, ne usciamo purificati."   ( antonella andriuolo )

Inaugurazione
Mercoledi 30 Settembre 2009, h. 18,00 Galeri SELVIN Beþiktaþ, Arnavutköy Deresi Sok. No: 3 , ISTANBUL

Eposizione
dal 30 Settembre al 19 Ottobre 2009, INGRESSO GRATUITO

allegato: invito Mostra

AVVERTENZA Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D. Lgs 196 del 30 Giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nella mailing list di Neo Art  Gallery  Srl e le abbiamo inviato finora inviti e informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo e-mail:

neoartgallery@neoartgallery.it

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Le assicuriamo che i suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sara ' inoltre possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto CANCELLAMI. Una non risposta varra' come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni. Grazie.
WARNING | In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in the databases of NEO ART GALLERY srl . If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.