Appuntamento dedicato a cibo, vino, arte e fashion da Hair Tek (Mestre)

Appuntamento dedicato a cibo, vino, arte e fashion da Hair Tek (Mestre) COMUNICATO STAMPA Sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 19.00, il locale Hair Tek (in via Castellana, 92 a Zelarino) ospiterà un appuntamento dedicato a cibo, vino, arte e fashion e sarà presentato il romanzo di Micaela Scapin, "Svegliati sono le nove" Cultura e bellezza si uniranno in un unico luogo per un viaggio insolito tra cibo, vino, arte e fashion.

25/set/2009 15.43.02 M.Sca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
COMUNICATO STAMPA

Sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 19.00, il locale Hair Tek (in via Castellana, 92 a Zelarino) ospiterà un appuntamento dedicato a cibo, vino, arte e fashion e sarà presentato il romanzo di Micaela Scapin, “Svegliati sono le nove”

 

Cultura e bellezza si uniranno in un unico luogo per un viaggio insolito tra cibo, vino, arte e fashion. Sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 19.00, il locale Hair Tek (in via Castellana, 92 a Zelarino) ospiterà la personale mostra  fotografica di Alfonso Papa e la presentazione del libro della giornalista Micaela Scapin “Svegliati sono le nove” (Supernova edizioni, 12 euro, 166 pagine).

 

L’idea è di sette amici, Marco Cazzaro, Alessandro Baracco e Lorenzo De Faveri di “Cavoli a merenda”, Micaela Scapin, Alfonso Papa, Daniele Piccinin de “Le Carline” e Anna Tomietto, che hanno scelto di organizzare una serata per coccolare amici, clienti e conoscenti.

 

Sapori, cultura e arte del bello: sono questi gli ingredienti della serata, che rappresenta un modo originale di avvicinarsi e far avvicinare al cibo e all’arte  in un momento in cui la filosofia del “fooding” sembra spopolare nell’immaginario collettivo. Il cibo, il vino e l’arte “escono” dai luoghi vocati ad ospitarli per fare il loro ingresso in una location insolita: un negozio di hair stylist.

 

I Signori Giornalisti sono invitati a partecipare;  per questioni organizzative si prega di dare conferma della presenza al 338 42 93 592

 

Con preghiera di pubblica diffusione

Cordiali saluti

 

Info.

Hair Tek

Via Castellana, 92
30174 Zelarino, Venezia (Veneto)

Cell.+39 349 3282914

Cell.+39 338 42 93 592

Tel. 041 906339

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl