Il nuovo Gruppo Donne imprenditrici della Confesercenti di Mestre

25/set/2009 15.43.43 M.Sca Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì 30 settembre 2009, alle ore 12.00, nella sede della Confesercenti di Venezia (Via Antonio da Mestre n.36) sarà presentato alla stampa il Gruppo Donne imprenditrici di Mestre

Saranno presenti all’incontro Maurizio Franceschi, Direttore della Confesercenti di Venezia, Michele Lacchin, Vicedirettore Conferecenti; Cristina Giussani Vicepresidente Confesercenti, Elena Montaldo, Coordinatrice Gruppo Donne imprenditrici di Mestre.

Il Gruppo si presenta come nuovo ed autorevole soggetto di rappresentanza del mondo imprenditoriale e commerciale di Mestre, facente parte della Confesercenti,  valido interlocutore con le rappresentanze istituzionali del Comune di Venezia.

“Le donne imprenditrici del commercio, dell’artigianato e dei servizi – afferma Franceschi - rappresentano una realtà economica importante del tessuto economico mestrino e attraverso la costituzione di questo gruppo partecipano al dibattito che riguarda le trasformazioni urbane e la vita economica di Mestre”.

I Signori Giornalisti sono invitati a partecipare

Micaela Scapin