Le nuove linee PUCCA FUNNY LOVE by IMEC

01/ott/2009 11.57.38 Paola Formenti Contatta l'autore

PUCCA PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE NIGHTWEAR&UNDERWEAR DI IMEC

·        Accordo tra Jetix Consumer Products e Imec per la collezione Nightwear & Underwear a tema PUCCA, nei negozi a settembre 09

·        PUCCA, la paladina dell’amore ad ogni costo, è protagonista della serie animata in onda su Jetix (pacchetto Bambini di Sky, epg 616 e 617)

Jetix Consumer Products, la divisione licensing di Jetix Europe, ha concesso in licenza l’utilizzo del brand PUCCA per la collezione di intimo Nightwear & Underwear sviluppata da IMEC per l’Inverno 09.
La linea a tema PUCCA FUNNY LOVE propone 5 serie ….articolate in colori e mood diversi.
Nightwear con tessuti in puro cotone.
Underwear in confortevole cotone stretch.
I temi sono: GREY MELANGE , RED & WHITE , GREY STRIPES, PINK, LIGHT BLUE.

Si tratta di capi dalle linee basic caratterizzati da dettagli che richiamano nelle grafiche e negli abbinamenti colore, il mondo colorato e passionale di PUCCA.

Figlia del proprietario di un ristorante cinese (tra l’altro è diventata testimonial dello ZaZang, il piatto nazionale coreano di cui va ghiotta) PUCCA ha una sola missione nella vita: conquistare le attenzioni del ninja Garu, e per farlo sfodera tutto lo charme del suo sorriso irresistibile! Ma Garu non ha tempo per le frivolezze, è troppo impegnato a difendere il villaggio di Sooga dalle invasioni nemiche. PUCCA, vestita di rosso, sempre allegra e sorridente, pur di rubargli un bacio, ricorre ad ogni genere di trucchetti, pugni e sciabolate.
Scordatevi le grandi storie d’amore a lieto fine, con PUCCA “l’amore non è bello se non è litigarello”.

JCP, che gestisce i diritti del brand PUCCA per l’Italia, ha lavorato alla costruzione di un marchio forte, irrinunciabile per ragazze alla moda che si riconoscono nel mondo acceso di PUCCA in cui tutto racconta di energia e vitalità, non senza qualche nota “battagliera”.
Irriverente e glamour PUCCA risponde al meglio ai gusti delle consumatrici più anticonformiste e passionali.

Ufficio Stampa Imec: Encanto Comunicazione
Maria Amendolagine, Paola Formenti