Premio Arte 2009(Arte N°433 settembre 2009)

05/ott/2009 09.23.49 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte è lieta di comunicare che tra i 69 artisti, della sezione pittura, giunti in semifinale nel Premio Arte 2009 sono presenti :

SALVATORE ALESSI
presentato dalla Galleria Piziarte a Gennaio 2008

ARIANNA PIAZZA
presentata dalla Galleria PiziArte a Marzo 2009

VINCENZO TODARO
presentato dalla Galleria PiziArte a Novembre 2008

Per info sulle opere disponibili in galleria

Manuela e Patrizia Cucinella

Galleria Piziarte
Viale Crucioli 75a
64100 Teramo

Galleria Piziarte
Via G.Carducci 106
64018 Tortoreto Lido (TE)

3392780866  Patrizia

3394935925  Manuela

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.