Noyz Narcos :: 1 milione di visite + tour + uscita nuovo disco "Guilty"

Noyz Narcos:: 1 milione di visite + tour + uscita nuovo disco "Guilty" Buongiorno a tutt* il fondatore del Truce Klan - Noyz Narcos - e' in procinto di far uscire il suo album - entro novembre 2009 - dal titolo "Guilty".

05/ott/2009 14.20.36 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*

Un disco che sara' sicuramente un nuovo passo in avanti per l'hip hop italiano. All'album partecipano Club Dogo, Marracash, Fabri Fibra, i Truce Boys al completo e, in veste di producers, Syne, Fuzzy e Rough, con alcune tracce firmate da Deleterio. Le grafiche sono affidate alla geniale mente di Scarful, già autore delle grafiche di Zu, Ministero dell'Inferno e molti altri. La produzione esecutiva del disco e' a cura di un'agenzia giovane e all'avanguardia: Propaganda.

Vi ricordiamo il myspace di Noyz Narcos: www.myspace.com/thenoyz  che, senza contratto discografico (con una major), ha da poco superato 1.000.000 di accessi unici sul social network. L'attesa per il disco cresce e sono già 3 le date di presentazione di "Guilty":

NOYZ NARCOS  (+ DUKE MONTANA + DJ GENGIS KHAN)
07-11-09 | IL BLOGOS - CASALECCHIO DI RENO (BO)
14-11-09 | ZION YARD - LAVINIO (ANZIO - ROMA)
20-11-09 | LEONCAVALLO - MILANO
Per informazioni: www.myspace.com/thenoyz

Per ogni informazione riguardo all'artista, richieste di pre_ascolto, foto e interviste, potete contattarci qui: chiara@propapromoz.com oppure flavio.zocchi@propapromoz.com

Grazie dell'attenzione,
 PropaPromoz Staff