SEPAI PROTAGONISTA DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL COSMOPROF NORTH AMERICA

06/ott/2009 16.37.22 Paola Formenti Contatta l'autore

Sepai presenta la nuova cosmetica di culto al Cosmoprof North America

Sepai, marchio spagnolo di cosmetica di culto, ha partecipato alla settima edizione del  Cosmoprof North America, la fiera della bellezza di riferimento negli USA, che si è svolta al Mandalay Bay Center a Las Vegas.

625 aziende espositrici, più di 22.500 presenze tra importatori, distributori, produttori e global leader presenti al più importante beauty event d’America.

Sepai ha presentato il nuovo trend della cosmetica di culto Beauticeutical nell'ambito del programma Discover Beauty, un’esclusiva sezione che Cosmoprof North America ha riservato a sole 20 aziende emergenti.

Il progetto Sepai nasce nel 2008 dal sogno di un gruppo di giovani imprenditrici (Roxana Chang e Paola Gugliotta) che sentivano l’esigenza di un trattamento di cura integrale per la pelle, che conducesse a risultati reali. Lo spirito imprenditoriale delle persone di Sepai, gli ha permesso di diventare delle “beauticeutical”¹ e definire un trattamento unico che ha come obiettivo raggiungere la bellezza attraverso l’utilizzo delle ultime scoperte della scienza e della tecnologia. Il risultato è Recuperación Molecular Inteligente5 (RMI5): un trattamento intelligente, preventivo e di nuova concezione, che aiuta a recuperare le condizioni ottimali della pelle combinando 13 principi attivi e un concentrato di 17 estratti naturali, vitamine e minerali su basi sicure di origine organica. Il trattamento RMI5 by Sepai, è composto da 4 fasi che includono integratori alimentari, sieri, contorno occhi e creme idratanti.

I trattamenti Sepai sono pensati e sviluppati per un profilo di clientela moderna e avanguardista, che desidera sentirsi unica in tutto senza però rinunciare alla qualità.

RMI5 è in vendita in esclusiva per l’Italia presso 10 Corso Como a Milano e per la Spagna presso Beauty Cube a Santiago di Compostela, Perfumeria Q a Valencia e Secret Du Marais e Gallery a Madrid. Sarà presto disponibile online direttamente presso l’e-shop sul sito www.sepai.eu. Da Ottobre sarà disponibile presso esclusivi negozi in Germania come Ludwig Beck.

"E’ motivo d’orgoglio per Sepai essere stati scelti da Cosmoprof North America tra i rappresentanti della sezione Discover Beauty”, dichiara Roxana Chang, co-fondatrice di Sepai e Direttore del Mercato Italiano - “Siamo stati felici di aver potuto presentare la nuova cosmetica di culto ai buyer dei più prestigiosi retailer d’America” conclude Paola Gugliotta, co-fondatrice di Sepai e Direttore del Mercato Spagnolo.

¹tendenza contemporanea che cerca di raggiungere la bellezza attraverso la conoscenza scientifica e tecnologica

Paola Formenti

encanto comunicazione