invito conferenza stampa

invito conferenza stampa CONFERENZA STAMPA Invitiamo gli operatori dell'informazione alla conferenza stampa di venerdì 9 ottobre, alle ore 10,30, presso lo Spazio Cultura "Meno Assenza" di corso V. Veneto, avente per oggetto: "Manifesto per lo sviluppo competitivo, il potenziamento ed il miglioramento dei servizi del sistema portuale di Pozzallo".

07/ott/2009 15.26.50 Inpress Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

Invitiamo gli operatori dell’informazione alla conferenza stampa di venerdì 9 ottobre, alle ore 10,30, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza” di corso V. Veneto, avente per oggetto:

”Manifesto per lo sviluppo competitivo, il potenziamento ed il miglioramento dei servizi del sistema portuale di Pozzallo”.

Alla conferenza sono stati invitati anche gli operatori del settore portuale, le associazioni sindacali e di categoria, i sodalizi ed i club cittadini.

Relazioneranno il sindaco Giuseppe Sulsenti e l’assessore ai Lavori pubblici e al porto Carmelo Distefano