ANDY dei BLUVERTIGO protagonista al Mirafiori Motor Village e alla Galleria Mar & Partners 15-16 ottobre Ti aspetto per una serata di festa all'insegna della buona musica anni '80 e dell'arte contemporanea: il 15 ottobre l'energia di Andy dei Bluvertigo invaderà gli spazi del Mirafiori Motor Village con un dj set per un tuffo nella cultura pop.

13/ott/2009 14.56.24 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ti aspetto per una serata di festa all’insegna della buona musica anni ’80 e dell’arte contemporanea: il 15 ottobre l’energia di Andy dei Bluvertigo invaderà gli spazi del Mirafiori Motor Village con un dj set per un tuffo nella cultura pop. Suoni, colori, atmosfere e molto di più per una sera ci faranno sentire parte dello scenario caleidoscopico dei celebratissimi “eighties” dove convivevano il dark e la new wave dei Cure e degli Echo e i Duran Duran.
Per partecipare basta accreditarsi sul sito del Mirafiori Motor Village www.motorvillage.it

Il poliedrico ed estroso artista si divide, ma sarebbe meglio dire “moltiplica”, tra musica, arti visive e design. Andy interpreta coerentemente il credo della cultura pop, una cultura fatta di commistioni e sovrapposizioni, da vivere e assaporare, una cultura che arriva direttamente alla gente, secondo i dettami della pop art, e non disdegna mezzi o strumenti per esprimersi. Infatti venerdì 16 ottobre alle 18.00 inaugurerà la mostra Cocktail curata da Francesco Poli presso la Galleria Mar & Partners.

“Nel lavoro di Andy, lo si vede subito, c’è dietro un mestiere, una sperimentata  professionalità da grafico pittore, ma c’è anche un’energia vitale che sprizza fuori dalla superficie delle sue tele difficile da trovare nei molti altri giovani artisti che frequentano lo sterminato territorio dell’iconografia pop”.  Francesco Poli.

Cocktail Dj Set
Mirafiori Motor Village