COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Corti teatrali Compagnia Uranusmoon 12-26 Ottobre / 9-23 Novembre ore 20.30 Proprio lunedì 12 ottobre alle 20.30, quando i teatri romani sono chiusi, il Caffè Emporio apre i battenti ad una delle compagnie teatrali più stravaganti e all'avanguardia.

23/ott/2009 14.46.52 seven pm Contatta l'autore

Corti teatrali

Compagnia Uranusmoon

12-26 Ottobre / 9-23 Novembre
ore 20.30

Proprio lunedì 12 ottobre alle 20.30, quando i teatri romani sono chiusi, il Caffè Emporio apre i battenti ad una delle compagnie teatrali più stravaganti e all’avanguardia.

La freschezza dei temi proposti dalla Physical Theatre Company Uranusmoon per le quattro serate in programma coinvolgeranno il pubblico in una nuova interpretazione dell’unione tra la danza e la recitazione.

Senza delle vere e proprie scenografie, ma solo con l’arredamento della Sala Rossa del Caffè Emporio, gli attori gireranno tra i tavoli, presentando: “ANIMA NUDA”.
Alessandro Bernabei, nelle vesti di un clown, intratterrà il pubblico con i suoi monologhi mentre Simone Alessandri, Sonia Scorti Daria Mariotti, Linda Sessa, Fulvia Carlini, Valeria Di Giuliano e Agostibo Terranova proporranno scene estrapolate dalle opere di Shakespeare, di Ruccello o di Aub. L’opera messa in scena è la rivisitazione di noti componimenti tra cui “Harry ti presento Sally”, “La 25° ora” o “Macbeth” in una chiave del tutto innovativa che segna la nascita di una nuova idea di fare spettacolo.

A conclusione dell’evento, siete tutti invitati a partecipare ad un simpatico dialogo tra attori e pubblico, in cui verrà presentato il programma e la compagnia.

Caffè Emporio

Piazza dell'Emporio 2