SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO

Spesso quando ci troviamo di fronte a un problema non riusciamo a trovare la soluzione perché siamo troppo centrati su ciò che ci accade e facciamo fatica a guardare avanti.

25/ott/2009 11.52.34 musicopoli Contatta l'autore

SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO

Hai un problema che ti assilla da tempo e fai fatica a venirne fuori?
Ti senti limitato e costretto? Vuoi imparare delle strategie per affrontare il tuo disagio?

Lo Sportello Psicologico è un servizio di prevenzione  e gestione del disagio individuale e sociale.
Il servizio offre una consulenza professionale specifica centrata sul problema efficace e a breve termine, ed è tenuto da psicologi. Il primo incontro gratuito volto alla definizione del problema e alla specificazione degli obiettivi da raggiungere.

per informazioni ed iscrizioni: info@musicopoli.com  tel. 02.39661451 cell. 333.8366044  www.musicopoli.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti
 in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.