nuovi CORSI DI COMPUTER

27/nov/2004 15.55.26 musicopoli Contatta l'autore

sono aperte le iscrizioni ai nuovi
corsi di PC

- CORSO BASE, da martedì 11 gennaio 2005 ore 10.00-12.00 o 20.30/22.30
- MUSICA CON IL COMPUTER corso base, da mercoledì 12 gennaio 2005 ore 20.30-22.30

Corso base (per chi non sa nulla di computer): Una passeggiata all’interno del personal computer a partire da zero fino ad arrivare all’utilizzo di base di office..., passando da internet. Hardware e software, bit e Byte, rom e ram, dischi e floppy: un po’ di storia e tecnologia per entrare nel mondo dell’informatica senza pregiudizi. Impara a conoscere il personal computer e ad utilizzarlo in tutte le direzioni: dalla scrittura al calcolo, dalla grafica alla musica per comprendere appieno le infinite possibilità che questo strumento, così comune e "sconosciuto", può offrire a tutti noi... che non siamo informatici.

Musica con il computer, primo livello: per chi conosce il pc ma non l’ha mai sfruttato per comporre, orchestrare e registrare brani musicali. Nozioni di teoria musicale, utilizzo dei principali programmi di Sequencer, per registrare e per "arrangiare" brani. Come far musica e divertirsi senza essere musicista!

i corsi si tengono presso la nostra sede milanese di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia, sopra al supermercato)
MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 - 15 - 79

16 ore,in 8 lezioni, 90.00 EURO COMPLESSIVI!!

per informazioni:
info@musicopoli.com   tel. 02.89302144   cell. 333.8366044

Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni,  inviaci un messaggio con la richiesta di cancellazione, a questo indirizzo,
precisando a che indirizzo t'è arrivata la mail. Si prega anche di informarci se il messaggio arriva due volte: provvederemo alla cancellazione dell’indirizzo doppio. Grazie per la collaborazione e scusateci per l’eventuale disturbo.