Sands From Mars 21 webzine

28/ott/2009 10.46.18 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line il numero 21 di Sands From Mars Magazine on line, futurist webzine, a cura di Maurizio Ganzaroli con la collaborazione di Roberto Guerra.

In questo numero di Ottobre: nello spazio letterario, intervista a Rosso Trevi, due anni dopo la Fontana Rossa di Trevi; articolo di Pierluigi Casalino sui Vimana indiani, futurismo ante litteram?; intervista al giovane talento scrittore di Salerno Zairo Ferrante; recsensione sulla mostra Danza de Broglie di Milano, New Ars Italica, a cura di Alessio Brugnoli; cstampa dei transumanisti dedicato a tre nuovi premi Nobel genetisti per ricerche sulla longevità.Inoltre: intervista di Ganzaroli a Gowind Khurana, New Model Label, produttore discografico underground;Nello spazio video: clip celebraivo  sulla Fontana Rossa  di Graziano Cecchini; clip di Futurguerra (Moana Lisa Cyberpunk da The Scientist 2009 Video Festival); clip degli Skiantos e di Maurizio Ganzaroli /Electric Girls

www.myspace.com/sandsfrommars