Novità sulla fan page ufficiale La Venaria Reale su Facebook

Novità sulla fan page ufficiale La Venaria Reale su Facebook Proseguono le iniziative proposte dallo staff de La Venaria Reale Facebook official fan page.

11/nov/2009 12.58.15 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Proseguono le iniziative proposte dallo staff de La Venaria Reale Facebook official fan page.

Innanzitutto, è stato lanciato un sondaggio, che si concluderà venerdì 13 novembre, dal titolo: “Quali contenuti vorresti fossero più presenti sulla fan page?”. Con questo poll, che sta ottenendo un’incoraggiante riscontro degli utenti in termini di partecipazione, si è voluto coinvolgere direttamente ed attivamente il popolo della rete, che influenzerà le decisioni che lo staff prenderà in merito alla pubblicazione di nuovi contenuti. La pagina, in questo modo, dovrebbe avvicinarsi agli interessi ed ai desiderata degli utenti. La scelta può cadere su 7 diverse categorie: “curiosità e storia”, “photo contest”, “concorsi video”, “immagini/video”, “info su eventi”, “quiz”, “interventi dei fan”.
Sul sito delle Residenze Reali del Piemonte sono stati pubblicati i wallpaper di tutte e 17 le residenze, oltre a quelli tratti dalle immagini vincitrici del I Contest fotografico La Venaria Reale Facebook official fan page. I wallpaper, realizzati a partire da fotografie di singolare bellezza, possono essere visualizzati e scaricati in 3 diversi formati.
Sull’album ufficiale La Venaria Reale su Flickr e sulla fan page, invece, verranno pubblicati tutti gli scatti inviati dai partecipanti al concorso fotografico in formato originale.
La scheda “Mostre” è stata aggiornata con una breve presentazione del nuovo grande evento organizzato ed ospitato dalla Reggia: la mostra “Cavalieri. Dai Templari a Napoleone”, che si terrà dal 28 novembre 2009 all’ 11 aprile 2010.
La Venaria Reale è ora anche su Twitter: sul nuovo profilo saranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale dalla fan page, che potranno così essere visualizzati anche dagli utenti di questo popolare social network.
Infine, continua la pubblicazione di gallerie di immagini e, soprattutto, di video, sempre molto apprezzati dai fan della pagina. Per rispondere in modo più accurato e coerente a tale richiesta, ogni venerdì, prima del weekend, verrà pubblicata una clip sulla Reggia o sulle altre Residenze Reali del Piemonte.


Fan page su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Venaria-Reale-Italy/La-Venaria-Reale/110791226579
Sito ufficiale Residenze Reali del Piemonte: www.residenzerealidelpiemonte.it
Album ufficiale de La Venaria Reale su Flickr: http://www.flickr.com/photos/la_venaria_reale/
Profilo La Venaria Reale – Reggia di Venaria su Twitter: http://twitter.com/LaVenariaReale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl