SCUOLA DI “ARTE TOTALE”

30/nov/2009 23.58.05 Tiziano Contatta l'autore

SCUOLA DI “ARTE TOTALE” Percorsi interdisciplinari attraverso le varie Arti: pittura, scultura, musica, teatro, poesia, danza, circo, musical. PER BAMBINI 7 –11 anni e RAGAZZI 12 –16 anni Calendario: Il corso della “Scuola di arte totale” si terrà Nei pomeriggi di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e sabato Si suddivide in - Arti visive: il lunedì (pittura e scultura) - arti interiori : il mercoledì (musica e canto) - arti del movimento: il venerdì (danza) - arti recitative: il sabato (teatro e circo) - Per bambini anni 8-11 dalle 17 alle 18,15 Per ragazzi anni12- 15 dalle 18.30 alle 19,15 (oppure dalle 15,30 alle 16,45) A conclusione dell’anno anno (giugno) oltre che a venir rilasciato un attestato di frequenza verrà tenuta una mostra di arti visive dei lavori svolti, un workshop e un saggio per ogni singola disciplina: danza, musica e teatro. Per informazioni: presso Villa Serena via della Barca,1 – Bologna tel: 348 0659827