Tucano sponsor tecnico dell’Albero di Luce

Tucano sponsor tecnico dell'Albero di Luce Tucano partecipa come sponsor tecnico al progetto Albero di Luce, una grandiosa opera d'arte urbana che sorgerà in Largo Cairoli, a pochi passi dallo showroom Tucano di piazzale Cadorna, illuminando le notti di Milano con un vortice di disegni luminosi in perenne movimento a partire dal 18 dicembre sino al 18 gennaio.

01/dic/2009 10.26.56 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano partecipa come sponsor tecnico al progetto Albero di Luce, una grandiosa opera d’arte urbana che sorgerà in Largo Cairoli, a pochi passi dallo showroom Tucano di piazzale Cadorna, illuminando le notti di Milano con un vortice di disegni luminosi in perenne movimento a partire dal 18 dicembre sino al 18 gennaio. L’innovativa opera d’arte cinetica, nata come omaggio al movimento futurista che ebbe uno dei suoi centri più importanti proprio a Milano, è stata realizzata da Antonio Barrese, noto artista e designer meneghino, ed è la più grande installazione del suo genere mai realizzata a Milano: 33 metri di altezza -come un palazzo di nove piani-, 8 bracci girevoli, più di 20.000 led luminosi.

“Un progetto che abbiamo deciso di appoggiare con entusiasmo sin dal primo momento” spiega Antonella Bosani, Direttore Marketing Tucano, “perché rappresenta un ottimo esempio di quella creatività 100% italiana e di quello spirito di intraprendenza spiccatamente milanese che crediamo, non senza una punta di orgoglio, di rappresentare”.

L’Albero di Luce sarà inaugurato venerdì 18 dicembre alle ore 18:00 in largo Cairoli, all’altezza di via Beltrami, e rimarrà attivo sino al 18 gennaio 2010.