nuovi laboratori PICCOLI CHEF

Sabato 12 dicembre: TARTUFI DI CIOCCOLATO Domenica 13 dicembre: BISCOTTI PER L'ALBERO DI NATALE Sabato 16 e domenica 17 gennaio: STRUDEL DI MELE Sabato 23 e domenica 24 gennaio: TAGLIATELLE Sabato 30 gennaio e domenica 31: CROSTATA DI FRAGOLE guarda i video: Crostata di crema http://www.youtube.com/watch?v=PQ72uK1OhTA Biscotti http://www.youtube.com/watch?v=N3mjUkbZ_b4 Pasta http://www.youtube.com/watch?v=0yRmUyjNGsk Pane http://www.youtube.com/watch?v=Q-l8ZBgCZN4 Il Corso è rivolto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni Portate grembiule e fantasia!

30/nov/2009 15.10.31 musicopoli Contatta l'autore

"PICCOLI CHEF"

nuovi LABORATORI per bambini

PER IMPARARE A CUCINARE

Insieme prepareremo semplici e divertenti ricette!

Sabato 12 dicembre: TARTUFI DI CIOCCOLATO

Domenica 13 dicembre: BISCOTTI PER L'ALBERO DI NATALE

Sabato 16 e domenica 17 gennaio: STRUDEL DI MELE

Sabato 23 e domenica 24 gennaio: TAGLIATELLE

Sabato 30 gennaio e domenica 31: CROSTATA DI FRAGOLE

guarda i video:

Crostata di crema http://www.youtube.com/watch?v=PQ72uK1OhTA

Biscotti http://www.youtube.com/watch?v=N3mjUkbZ_b4

Pasta http://www.youtube.com/watch?v=0yRmUyjNGsk

Pane http://www.youtube.com/watch?v=Q-l8ZBgCZN4

Il Corso è rivolto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni

Portate grembiule e fantasia! Agli ingredienti ci pensiamo noi…

Dove: Musicopoli Città delle Arti, Milano, Via Boifava 29/A MM2 fermata Abbiategrasso A.T.M. 3-15 e 79

dalle ore 13.45

prenotazione obbligatoria (posti stralimitati)

Tel. 02.39661451   cell. 333.8366044   www.musicopoli.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla D.Lgs. 196/2003, questo nel rispetto del trattamento dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.