3 dicembre Inaugurazione FIAT LUX di Marco Lodola al MIRAFIORI MOTOR VILLAGE ore 21.00 Vi aspettiamo giovedì 3 dicembre all'inaugurazione di FIAT LUXdi Marco LodolaPiazza Cattaneo 9 - Torino ore 21.00 Il 3 dicembre si accende Fiat Lux, la straordinaria scultura luminosa di Marco Lodola: 5 metri di albero di Natale a testa in giù, sui cui sono appese tante piccole 500 di fronte al Mirafiori Motor Village di Torino.

01/dic/2009 15.28.03 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Vi aspettiamo
giovedì 3 dicembre all’inaugurazione di
FIAT LUX
di Marco Lodola
Piazza Cattaneo 9 -  Torino
ore 21.00

Il 3 dicembre si accende Fiat Lux, la straordinaria scultura luminosa di Marco Lodola: 5 metri di albero di Natale a testa in giù, sui cui sono appese tante piccole 500 di fronte al Mirafiori Motor Village di Torino. Un omaggio all’azienda che per tanti anni ha rappresentato Torino nel mondo, una protesta contro lo spreco di abeti durante il periodo natalizio, ma soprattutto una nuova, sorprendente opera di un artista italiano famoso in tutto il mondo che quest’anno ha rappresentato l’Italia alla Biennale di Venezia.

Emanuela Bernascone
Via Montevecchio 29, 10128 Torino