La foto rupestre - programma

02/dic/2009 07.55.39 Il Pulsante Leggero Contatta l'autore

La foto rupestre

Il viaggiatore tra storia, archeologia e natura in un appuntamento con arte e scienza

Faleria 5 e 6 dicembre 2009

Il 5 e il 6 dicembre 2009 a Faleria (VT) si terrà la seconda edizione de La foto rupestre, manifestazione tesa alla valorizzazione e alla scoperta degli ambienti naturalistici ed archeologici della zona situata tra l’antica via Francigena e il parco regionale del Treja.

L’edizione de La foto rupestre del 2009, ideata ed organizzata dall’Associazione culturale Il Pulsante Leggero, vede il coinvolgimento di Enti ed Amministrazioni comunali che a vario titolo sostengono l’iniziativa: patrocinio e contributo economico di Fondazione Carivit di Viterbo e Amministrazione comunale di Faleria, patrocinio e sostegno della Regione Lazio Assessorato alla Cultura Spettacolo e Sport, dell’Ente Parco del Treja, dell’Amministrazione comunale di Castel Sant’Elia (VT) e di quella di Mazzano Romano (RM).

Programma del convegno e della mostra fotografica e video

Faleria (VT) Sala consiliare della Misericordia Piazza degli Anguillara

Giorno 5 dicembre ore 15 – 19 mostra fotografica e video

Giorno 6 dicembre ore 10 – 13 convegno; ore 15 – 19 mostra fotografica e video