Oleificio Zucchi alla Fiera Marca 2010 - Padiglione 25 – Stand B54

03/dic/2009 12.17.39 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, parteciperà anche nel 2010 alla Fiera Marca di Bologna.

Dal 20 al 21 gennaio 2010 si terrà la nuova edizione di Fiera Marca di Bologna: la prima mostra convegno italiana dedicata al mondo della marca commerciale. L'influente manifestazione riunisce in un'unica location i buyers e i rappresentanti della GDO e DO italiani e stranieri insieme ai rappresentanti del canale HO.RE.CA e offrirà loro l'importante possibilità di incontrare personalmente i produttori food e non food, oltre a società di packaging e laboratori di ricerca per realizzare importanti opportunità di business.
Oleificio Zucchi SpA partecipa alla Fiera Marca di Bologna dall'edizione 2005.  Si tratta infatti di un prezioso appuntamento: da una parte permette di incontrare i propri clienti e distributori, mentre dall'altra consente di realizzare nuovi contatti commerciali sia a livello nazionale che internazionale. L'incontro fornisce l'occasione per confrontarsi con i principali attori del mercato e con le recenti innovazioni di prodotto, e continuare ad approfondire dinamiche, evoluzioni e prospettive della marca commerciale.
«Per il settore degli oli di semi, nel quale le marche commerciali detengono una quota stimata intorno al 30%, in costante aumento negli ultimi anni, la vetrina di Marca assume in particolare un'importanza strategica. La mostra convegno dedicata al settore delle marche commerciali – continua il Dott. Gianpaolo Bandera, direttore Vendite Area Confezionato Oleificio Zucchi – è diventata così per l'azienda cremonese la piazza di eccellenza per ribadire la propria leadership nella fornitura di private label. L’azienda è stata infatti la prima a cogliere la sfida lanciata fin dagli anni Sessanta dalla moderna distribuzione organizzata, crescendo e sviluppandosi al fianco delle maggiori catene distributive italiane ed estere. Ad oggi sono più di 20 le marche commerciali che si affidano all’Oleificio Zucchi, riconoscendone qualità (grazie al nutrito carnet di certificazioni tra le quali la BRC e IFS, richieste dalle catene distributive europee), flessibilità produttiva, consulenza e personalizzazione in termini di packaging. Anche quest’anno saremo pertanto presenti alla Fiera Marca – Padiglione 25 – Stand B54»


Per ulteriori Info:
Oleificio Zucchi Spa
0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com






 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl