La pizza da asporto accontenta sempre tutti

04/dic/2009 10.04.52 Luca Comos Contatta l'autore

Pizza, spaghetti, mafia e mandolino = Italia! Eccoci qui, così siamo conosciuti nel mondo. Cosa ci possiamo fare? Assolutamente nulla perché questa è l’etichetta che abbiamo da molto tempo ma non possiamo essere tristi sarebbe stato peggio se in questa definizione rientrasse solo il terzo temine. E invece no! Il primo termine per cui siamo riconosciuti è la pizza, niente male come cosa.

Pizza alimento che va per la maggiore tra le compagnie dei giovani, per passere una serata tranquilla a casa con amici e parenti, per fare lo spuntino di metà pomeriggio, sempre gradita per l’aperitivo. Insomma un alimento che ha fatto successo sin dalla sua nascita ed è riuscito a mantenerlo se non addirittura ad elevarlo all’ennesima potenza.

La pizza la possiamo trovare in tante varianti sia di forma che di condimento ma ci sono anche diversi modi per gustarsela : in pizzeria, al trancio, a domicilio o da asporto.

Usciti da lavoro non si ha voglia di andare a fare la spesa per poi cucinare la cena nessun problema, connettiti a internet e cerca se è presente, vicino al tuo luogo di lavoro, una pizzeria che fa servizio da asporto. La ricerca nel motore di ricerca è molto semplice perché basta digitare per esempio “pizza asporto Milano” e ti si aprirà una pagina in cui tu puoi sbizzarrirti a cercare ciò che è più di tuo gradimento e più vicino al lavoro. Nei siti web puoi addirittura consultare il menù della pizzeria così riesci a farti un’idea di ciò che puoi ordinare e passare poi a prendere per l’orario stabilito.

Un servizio molto efficiente e soprattutto comodo per i più svogliati e per i meno pratici coi fornelli, unendo i due fattori la pizza da asporto risulta essere la scelta migliore.