Questo Natale regala una Cassetta di Vini Siciliani

Questo Natale regala una Cassetta di Vini Siciliani Questo Natale con JustSicilia.it potrai regalare una Cassetta di Vini Rossi Siciliani Don Tomasi a soli 30 euro tasse e Spedizione Incluse.

12/dic/2009 18.22.35 info@justsicilia.it Contatta l'autore

Questo Natale con JustSicilia.it potrai regalare una Cassetta di Vini Rossi Siciliani Don Tomasi a soli 30 euro tasse e Spedizione Incluse. La cassetta in legno Don Tomasi è un regalo prestigioso ed elegante da far giungere ai vostri amici o parenti. Al suo interno troverete - 1 Bottiglia di Cabernet Sauvignon e Nero D'Avola Don Tomasi - 75Cl - 1 Bottiglia di Nero D'Avola Don Tomasi - 75Cl - 1 Bottiglia di Syrah Don Tomasi - 75Cl.

Regala la Cassetta di Vini Rossi Don Tomasi su JustSicilia.it!

Scopri l'offerta su JustSicilia.it e regala il sapore dei Vini pregiati Siciliani.

Su JustSicilia.it potrai inoltre trovare tantissime idee regalo originali e tipiche appartenenti alla Gastronomia e all'artigianato della Sicilia. Conserve e Confetture, Ceramiche Artistiche e Coppole Artigianali tutto a portata di Click. Crea il tuo account su JustSicilia.it e entra in un mondo di prelibatezze e specialità all'insegna della Bontà e dello Stile unico Siciliano!