COMUNICATO STAMPA 24/12/2009

24/dic/2009 10.44.49 Salumificio Luigi Vida Contatta l'autore

A NATALE A TAVOLA CON VIDA E BIOVIDA

Ampia gamma di salumi serviti sulla tua tavola

Il Natale è la festa per antonomasia più importante dell’anno, è un momento per ritrovare i propri cari e condividere con loro un evento speciale.

Per dare solennità a questa ricorrenza, il modo migliore è imbandire la tavola con piatti gustosi e apprezzati dai palati più diversi.

I prodotti Vida e Biovida sono  in questo senso ottimi, perché possiedono un giusto apporto di proteine e grassi e sono adatti anche alle persone intolleranti al lattosio e ai celiaci.

L’ampia gamma di salumi riesce sicuramente ad accontentare nonni, genitori e nipotini: prosciutti cotti e crudi, salame con e senza aglio, pancetta arrotolata sono solo alcune delle prelibatezze che l’azienda Vida può offrirvi.

Se poi volete veramente assaporare un classico unico nel suo genere dovete provare il Pan di Cotto, prosciutto cotto nella crosta di pane, ottimo salume, che va assaporato tiepido per coglierne il sapore morbido e delicato al palato.

Ricordiamo che la tradizione vuole che il piatto tipico per antonomasia di Natale siano i tortellini in brodo, quelli fatti in casa, magari dalla nonna. Bene, per rendere questa pietanza ancora migliore, consigliamo di aggiungere il nostro prosciutto cotto Elite all’interno dell’impasto. I vostri invitati si accorgeranno del tocco in più.

Scegliere Vida e Biovida significa puntare alla tradizione, ricercare i sapori autentici della cucina di un tempo, rendere piacevole un momento di ritrovo.

Ora non ci rimane altro che augurarvi tanti cari auguri di buone feste!!!

Barbara Demartin

Salumi Luigi Vida

Via dei Laghi, 28

33040 Torreano di Cividale (Ud)