Panificio Biscottificio FARINELLA FARINELLA IN TV

29/dic/2009 10.03.46 Biscottificio, tarallificio e Panificio Farinella Contatta l'autore

Ebbene si! Anche Farinella ha ceduto al “fascino” della televisione. Infatti il 29 agosto scorso il Biscottificio Panificio Farinella è stato uno dei protagonisti della trasmissione “Glamour” in onda su Teleregione durante il week-end.

La serata si è svolta nel parco di un ristorante in località Ruvo di Puglia insieme, oltre a Farinella, ad altri sponsor: Mastro Mandorlaio e Cantine Crifo.

Sono stati degustati i prodotti degli sponsor durante la cena di gala e le telecamere di Glamour hanno fatto il resto.

Gli ospiti della serata hanno avuto l'occasione di assaggiare i tarallini classici, gli stuzzichini al gusto di rosmarino e infine le friselline di mais.

In particolare le friselline si sono fatte apprezzare per la loro leggerezza e fragranza  farcite in diversi modi a sottolinearne la versatilità: con acciughine sott'olio, con pomodorini, con diversi gusti di marmellate ad accompagnare della ricotta freschissima.

Gran successo hanno riscontrato anche i tarallini nonostante fossero presentati in casa della concorrenza, data la notorietà dei taralli prodotti nella zona dell'Alta Murgia barese.

Le telecamere di Glamour hanno intervistato il sig. Domenico Egizio (detto Farinella) affinché potesse meglio illustrare, seppur in breve dati i tempi televisivi, le caratteristiche dei suoi prodotti e ricordando che da maggio i prodotti a marchio Farinella sono presenti nelle Coop di tutta la Puglia.

Ci chiediamo: vedremo nuovamente il Bisottificio Panificio Farinella in tv? Chissà!