Nuovo Blog su alimentazione, salute e biologico: la rivista Valore Alimentare è anche on line Il mondo dei blog da oggi ha un'opportunità in più: Valore Alimentare, il magazine che informa a 360 gradi su biologico, alimentazione e salute, ha il suo spazio sul web.

18/gen/2010 10.17.12 moca_interactive Contatta l'autore

Il mondo dei blog da oggi ha un’opportunità in più: Valore Alimentare, il magazine che informa a 360 gradi su biologico, alimentazione e salute, ha il suo spazio sul web.
Grazie alle potenzialità della rete, da oggi, le informazioni per una vita sana e sostenibile diventeranno un patrimonio accessibile a tutti, basta un click.

L’indirizzo da digitare è http://www.valorealimentare.it/: comparirà la schermata di un nuovo blog, con tante interessanti rubriche, sulla qualità del biologico,  la nutrizione nell’infanzia, la scuola di cucina fino alle pratiche sostenibili, passando per le eccellenze bio e il mondo dello sport.
In più la possibilità di commentare, porre domande e ottenere risposte concrete ai propri dubbi.
A questo scopo saranno a disposizione dei lettori gli stessi autori della rivista “Valore Alimentare”: medici ed esperti
guidati da un comitato scientifico che garantisce i contenuti, senza pubblicità.

Ed in più l’opportunità di abbonarsi on line per procurarsi il magazine, senza acquistarlo nei negozi di prodotti biologici, dove si trova normalmente.

“Valore alimentare” (rivista nata nel 2004 all'interno di Ecor, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti biologici, che oggi comprende anche iniziative di  formazione per gli operatori del settore e di educazione per le scuole) si arricchisce così di un nuovo strumento di promozione della corretta alimentazione: la community, uno spazio dove trovare informazioni chiare e utili e condividerle grazie al passaparola di internet.

Perché sempre più persone comprendano il “valore” del biologico e lo scelgano come stile di vita.
Fai rete con noi: visita http://www.valorealimentare.it.

Ufficio Stampa Ecor

Koinè Comunicazione – Beatrice Doretto –  +39 0422 460836 - mob. +39 347 2419035

e-mail: ufficiostampa@ecor.it