OLEIFICIO ZUCCHI 1810-2010: 200 anni di attività

OLEIFICIO ZUCCHI 1810-2010: 200 anni di attività Oleificio Zucchi, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, festeggia due secoli di dedizione, esperienza e passione per l'olio con una grande festa.

19/gen/2010 17.33.28 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oleificio Zucchi, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, festeggia due secoli di dedizione, esperienza e passione  per l'olio con una grande festa.
Domenica 14 Febbraio 2010, a Cremona in Piazza del Duomo

Per festeggiare i suoi 200 anni di attività, Domenica 14 Febbraio 2010, Oleificio Zucchi organizzerà una grande festa dal titolo ‘Carnevolio’ in Piazza del Duomo a Cremona, con il patrocinio del Comune di Cremona e della Curia Vescovile e in collaborazione con le principali Associazioni del territorio con le quali l’Azienda collabora da più anni (Anfass, Federazioni Oratori, Associazione Commercianti della provincia di Cremona con il gruppo provinciale ristoratori Ascom, Pepo Team). Si susseguiranno spettacoli di sbandieratori, tamburini, trampolieri, giochi di coriandoli e stelle filanti , con la distribuzione nel cortile Federico II di lattughe, frittelle e dolciumi tipici del Carnevale, preparati da abili cuochi e cucinati con l’olio di semi dell’Oleificio Zucchi. In occasione dell’evento, in Sala Alabardieri presso il Comune di Cremona, sarà inaugurata la mostra storica aziendale visitabile dal 14 al 28 Febbraio e avrà luogo la presentazione della Monografia Aziendale.



Per info:
Oleificio Zucchi SPA
Tel. 0287384640
Patrizia.fabretti@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl